IL BOSCO anima del Trentino

Mese marzo
Documento ( B)

Provincia Autonoma di Trento - Servizio Foreste e fauna

E' possibile acquistare il volume tramite pagamento spontaneo effettuato esclusivamente tramite paogPA, nodo nazionale dei pagamenti elettronici, collegandosi all'indirizzo mypay.provincia.tn.it , scegliendo dall'elenco delle tipologie di pagamento "pagamento spontaneo".

La causale del versamento dovrà essere "acquisto libri: TITOLO DEL LIBRO". Le condizioni di acquisto prevedono un costo di Euro 35,00 per i privati, con uno sconto del 30% per le librerie. Una volta effettuato il versamento, sarà possibile richiedere la spedizione del volume, inviando mail alla casella serv.foreste@provincia.tn.it ed indicando il proprio preciso indirizzo, oppure ritirare il volume presso i nostri uffici di Trento, presentando la ricevuta di avvenuto pagamento.