Lunedì, 17 Gennaio 2022

Aperto il bando 2022 per le domande di contributo sul programma di sviluppo rurale, operazione 861 “Sostegno agli investimenti per l’acquisto di me...

dal 14 gennaio al 31 maggio 2022 è aperto il bando annuale per le domande di contributo sul programma di sviluppo rurale 2014-2022, operazione 861 “Sostegno agli investimenti per l’acquisto di mezzi ed attrezzature forestali”, approvato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 2234 del 16 dicembre 2021. Lo stanziamento del bando è di euro 855.000,00 ai cui si aggiungeranno eventuali risorse dei periodi precedenti resesi libere a seguito di dinieghi, rinunce e revoche.

I criteri e le modalità per l’accesso ai contributi, sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno e sono consultabili alla pagina https://forestefauna.provincia.tn.it/Foreste/Attivita-forestali/Programma-di-sviluppo-rurale

Le domande devono essere presentate esclusivamente in via informatica on-line attraverso il sito: www.srtrento.it

Il richiedente, prima dell’inserimento della domanda on-line, deve possedere ed avere aggiornato e validato il fascicolo aziendale in provincia di Trento (DPR n. 503/1999), indipendentemente dalla sua natura soggettiva (enti pubblici, enti privati, associazioni, ditte, persone fisiche).