Giovedì, 16 Giugno 2022

Attenzione! aggiornamento elenco piani di gestione forestale in scadenza 2023

Sono disponibili l'elenco dei piani di gestione forestale aziendale che scadranno il 31 dicembre 2023 e le relative schede tecniche aggiornate a seguito della comunicazione del 12 luglio 2022 da parte dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestalia proposito del passaggio dell’aliquota per il calcolo del contributo integrativo dal 2% al 4%.

Le operazioni di revisione potranno avere inizio la primavera prossima, con la consegna dei lavori al professionista.

I proprietari che intendano richiedere il contributo provinciale per la revisione dovranno fare domanda al Servizio Foreste e fauna entro il 30 settembre 2022.

Il modulo per la richiesta e relative istruzioni sono disponibile a questa pagina del sito.

TERRITORIO NATURA E AMBIENTE